Galeotto fu Marchesi.
La parola d’ordine è PASSIONE, ciò che Krizia ed Emanuele hanno scelto di condividere nella vita e nel lavoro.
Dal loro primo incontro da Gualtiero Marchesi, dove Krizia era capo pasticcera ed Emanuele chef de rang, iniziano a condividere sogni e passioni. I percorsi lavorativi si dividono ma l’amore resta saldo: Krizia si trasferisce a Padova per intraprendere un’impegnativa ma arricchente esperienza da Luigi Biasetto, primo pasticcere italiano a vincere la coppa del mondo di pasticceria. Lì ha la possibilità di collaborare con giovani provenienti da tutta Italia, apprendendo e applicando tecniche ad alta tecnologia e riconoscere e selezionare la materia prima.
Emanuele sceglie Londra dove al Waterside Inn, storico ristorante francese più famoso d’Inghilterra, a fianco di Diego Masciaga e Alain Roux apprende l’arte dell’ospitalità e dell’accoglienza. Successivamente, per amore di Krizia, si avvicina a Padova, completando la sua esperienza all’Hotel Cipriani di Venezia.
Tutte queste esperienze sono servite al raggiungimento di un obiettivo: creare un luogo che li rispecchiasse e potesse trasmettere agli altri la loro passione, l’impegno e la conoscenza del mestiere che amano.